Braun Series 3 3030

Rasoio elettrico per uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RK93
     
    .

    User deleted


    Braun Series 3 3030

    Grazie a TRND, sono rientrato tra i 450 tester che hanno avuto la possibilità di ricevere gratis a casa propria un rasoio elettrico per uomo della nota marca Braun (vari modelli tra cui il 3030, 3040 Wet&Dry, 3080 Wet&Dry) della serie 3030 (quello di colore rosso per intenderci) che a differenza delle altre due versioni però non può essere usato con la schiuma da barba e sotto la doccia. Il rasoio ha diverse caratteristiche di rilievo: design moderno e accurato che consente una presa salda grazie anche ai materiali ergonomici e antiscivolo, impermeabile in tutto e per tutto in quanto può essere immerso in acqua fino a 5 metri, spie che indicano lo stato della batteria e il livello di carica residua/caricamento della stessa (in più ho notato che caricando appena 5 minuti si può usare già usare il rasoio per una sola rasatura), uno speciale rifinitore (estraibile) che permette di ridefinire baffi e basette e, la caratteristica principale secondo me, il sistema composto da 3 parti indipendenti che permettono di radersi; quest'ultimo sistema (di cui 2 fanno da incalanatore di peli verso il pezzo tagliente) permette di raggiungere anche le parti del viso difficili da raggiungere con un rasoio normale (il cosidetto sistema "FreeFloat"), inoltre è presente anche la tecnologia "MicroComb" che consente di catturare più peli ad ogni passata del rasoio e la tecnologia "SensoFoil" che sfrutta appunto le due parti incalanatori per una rasatura più profonda. Parlando invece della mia esperienza personale di rasatura con questo rasoio posso dire che mi ha soddisfatto appieno proprio come immaginavo prima di rientrare nel progetto, però non tutto è andato perfettamente in quanto (penso per le mie caratteristiche fisiche del viso) non riuscivo ad rimuovere completamente i peli dalle guance e sotto il mento usando il sistema delle tre parti indipendenti presenti nella parte superiore del rasoio, ma ho dovuto "sistemare le cose" usando il rifinitore estraibile per peli lunghi con la quale ho sistemato sia le basette che la rimanente barba; in fin dei conti mi sono trovato molto bene con questo rasoio (che sono riuscito anche a pulire sotto l'acqua corrente) in quanto ha soddisfatto appieno le mie aspettative iniziali. Ringrazio ancora TRND per avermi scelto come tester.
    :woot: :woot: :D
     
    .
0 replies since 1/11/2015, 18:29   21 views
  Share  
.